Messaggi Subliminali dentro la musica di Doom 2016 – Analisi Spettro con…

Messaggi Subliminali dentro la musica di Doom 2016 – Analisi Spettro con…

https://www.youtube.com/watch?v=ipScAsmY8mE

Ma che bei disegni escono fuori dallo spettro della traccia di Doom 2016. Pure Repubblica sottolinea il caso.
Gli studi più significativi sull’interazione fra cervello e suono, fra frequenze e cellule non sono state rese note ai piu. In questo modo la maggior parte delle persone è totalmente vulnerabile.
Il suono è frequenza è la frequenza è anche una geometria, il disegno produce suono, il suono il disegno.

Guardate analizzando lo spettro della traccia musicale della colonna sonora di Doom 2016 cosa è stato trovato .. disegnini particolari.
La dissonanza mentale, è cio’ non avviene solo per i grandi filmdi hollywood dato che tutte le major sono le stesse in tutto il mondo.
NON SERVITELI.

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.