BERLUSCONI, DOPO LA RIABILITAZIONE, APRE UNA FABBRICA DI CESSI, DA FAR PULIRE AI GRILLINI

BERLUSCONI, DOPO LA RIABILITAZIONE, APRE UNA FABBRICA DI CESSI, DA FAR PULIRE AI GRILLINI

E’ notizia di pochi istanti fa, lo ha dichiarato direttamente lo stesso Silvio Berlusconi ai microfoni di mediaset, il cavaliere è intenzionato ad investire 30 milioni di euro al sud per creare un industria di servizi igenici, da immettere sul mercato internazionale e nazionale.

Motivo di questa nuova avventura imprenditoriale del cavaliere è che a parer suo nel mondo ma soprattutto in Italia non ci sono abbastanza servizi igenici da far pulire ai troppi grillini sparsi su tutto il territorio nazionale, ma soprattutto al sud, questo il motivo della location.

Il cavaliere ha categoricamente affermato, voglio dare lavoro a questi ragazzi, che non hanno mai lavorato in vita loro, insegnargli un mestiere, insegnargli a pulire i cessi.

curiosità , , , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente HANNO TORTURATO PIÙ DI 60 BAMBINI, ARRESTATE DUE SUORE IN COLOMBIA... Successivo La colazione di Keith Richards: "Mi sveglio e mi fumo una mega canna"

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.