Calva Per La Chemio, Le Amiche Si Rasano Per Lei: Il VIDEO Che Ha Commosso Il Web

Calva Per La Chemio, Le Amiche Si Rasano Per Lei: Il VIDEO Che Ha Commosso Il Web

Gerdi McKenna, dopo aver scoperto di avere il cancro al seno, si è sottoposta alla chemioterapia che le ha fatto perdere tutti i capelli. Nella dura lotta contro la malattia, Gerdi, però, non è stata sola. Al suo fianco, infatti, ci sono sempre state le sue amiche che l’hanno sostenuta in tutti i modi.
Le amiche di Gerdi, infatti, oltre a starle sempre al fianco hanno deciso di fare un gesto che vale più di mille parole. Le ragazze si sono radunate di fronte ad un salone di bellezza a Johannesburg dove, seguite da telecamere e fotografi, hanno cambiato look rasandosi i capelli. L’intento era quello di non far sentire Gerdi diversa da loro. La donna, vedendo il grande gesto d’amore delle amiche, è scoppiata a piangere.


Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.