COME GUARDARE IN STREAMING SULLA TV FILM, TELEFILM E PARTITE, SENZA PAGARE UN PIO

a

COME GUARDARE IN STREAMING SULLA TV, FILM, TELEFILM E PARTITE, SENZA PAGARE UN PIO.

Prima di tutto collegate il vostro pc ( se fisso è meglio, ma va bene anche il portatile) alla tv di casa, facendo diventare la tv, in tutto e per tutto lo schermo del pc, non vi servono lettori dvd, cd e dvd e balle varie per guardare un film , un telefilm una partita, in streaming, collegato il pc alla tv effettuate la ricerca su google di quello che vi interessa,ci sono milioni di siti che effettuano lo streaming come servizio, quelli dedicati a film e serie tv e quelli dedicati allo sport, basta mettere il titolo del film su google, o della partita con accanto la dicitura streaming ( es. l’attimo fuggente streaming), e vi si apriranno migliaia di siti on line dove potete vedere il film o quello che vi interessa , con un po’ di accortezza, per farlo bisogna essere un po’ sgamati e svegli, non si va su questi siti con leggerezza altrimenti correte il rischio di scaricare virus che vi bloccano il pc , e poi vi chiedono il riscatto di 500 euro per sbloccarlo cosa che non avverra’ mai se seguite i miei consigli:

-prima di tutto attiva ADBLOCK, se non ce l’hai vai su google e attiva l’estensione  ADBLOCK PLUS per chrome.

-andate su google ed effettuate la ricerca di quello che vi interessa con streaming a fianco, ( es. l’attimo fuggente streaming).

-Vi si apriranno migliaia di siti, alcuni affidabili, altri assolutamente no, imparerete a conoscerli con l’esperienza, provateli tutti fin che non trovate quello che vi fa vedere l’argomento ricercato.

-N.B. non fare il download del film, o della serie tv, non fare nessun tipo di registrazione se ti chiedono il numero della carta di credito, anche se non te lo chiedono, passa ad un altro sito, quando sei su questi siti non scaricare mai e dico mai, aggiornamenti di qualsiasi tipo, non scaricare programmi per vedere il film anche se te lo chiedono, l’argomento che cerchi è sulla rete, basta saperlo trovare ed essere più furbi di loro.

  • Gli avvertimenti citati qui sopra sono scritti per evitare che ti succedano casi di Phishing o di clonazione della carta di credito, e per non farti infestare e bloccare il pc, con il furto di password e account e dati sensibili con conseguente riscatto.
  • Se diventi un fissato dello streaming effettua regolarmente una scansione del pc.

Buona visione.

 

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Una risposta a “COME GUARDARE IN STREAMING SULLA TV FILM, TELEFILM E PARTITE, SENZA PAGARE UN PIO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.