ECCO COSA FA AUMENTARE LE DIMENSIONI DEL SEDERE E DEI FIANCHI

Un recente studio dell’università di Tel Aviv dimostra che stare seduti troppo a lungo fa aumentare la quantità di grasso sui glutei portando ad un sensibile aumento delle dimensioni del sedere.

Più si sta seduti, più il grasso si espande e rende rotondo e ampio il di dietro.
 
Secondo questa ricerca la pressione del corpo sulle cellule provoca un aumento del 50% del grasso sul sedere.
 
Il professor Amit Gefen, del Dipartimento di Ingegnera Biomedica ha spiegato che l’obiettivo di questa ricerca era dimostrare come una vita sedentaria può provocare obesità più di una dieta scorretta.
 
Il gruppo di ricerca ha scoperto che le cellule di grasso essendo sottoposte ad una pressione costante quando si sta seduti, crescono in maniera accelerata.
Cosa fare per evitare l’ingrossamento del lato B?
 
Per evitare di ritrovarsi con un lato B troppo grande e con cellulite cercate di seguire queste semplici regole:
 
regime alimentare sano ed equilibrato
eliminate lo zucchero e i grassi nocivi
bevete almeno un litro e mezzo di acqua al giorno
consumate 5 pasti di frutta e verdura al giorno
bevete due bicchieri di acqua prima di ogni pasto
riducete l’apporto calorico giornaliero
praticate molta attività aerobica che stimoli il sistema cardiocircolatorio che migliorano lo stato di salute generale e che ci aiutino a perdere peso
camminate all’aria aperta per almeno 30 minuti al giorno
eseguite 3 serie da 20 ripetizioni di squat


aumentare sedere
Fonte: checucino.it

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.