Isis, nuove minacce: “Sgozzeremo i vostri parlamentari”

a

Minacce, questa volta, sono indirizzate a Khalifa Haftar e al governo di Tobruk, che dei due governi che al momento esistono in Libia è quello riconosciuto dalla comunità internazionale, in contrapposizione con l’esecutivo islamista di Tripoli.
È un video realizzato dall’Isis e intitolato “Un messaggio da Sirte” a lanciare l’ennesimo avvertimento. L’ultimo di una serie di filmati simili, nel nome e nella tipologia, diffusi nell’arco dell’ultimo anno e destinati ai diversi “nemici” dei jihadisti.
A parlare in questo filmato, lo ricordano anche i media locali, è un tunisino, che viene presentato come Abu Yahya. Il dito è puntato contro Tobruk, contro il generale Khalifa Haftar, che minaccia di sgozzare e contro i parlamentari libici. “Noi non saremo tolleranti”, mette in chiaro l’uomo, che apostrofa come atei i membri della Camera.
Nel video anche un invito rivolto a “predicatori e studiosi”, perché aiutino a costituire un simulacro di Califfato anche in Libia. E un avvertimento: “La Sharia di Allah non si applica con i fiori ma con lo spargimento di sangue”.

 

Fonte clicca QUI

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.