Le persone che bevono il caffè senza zucchero hanno più probabilità di essere psicopatici!

Uno studio condotto presso l’Università di Innsbruck ci dice che gli amanti del caffè amaro potrebbero essere narcisisti e addirittura essere considerati elementi psicopatici. Cominciate a preoccuparvi, voi amanti del caffè amaro, oppure del caffè bollente imbevibile. Secondo una ricerca condotta dall’Università di Innsbruck, infatti, sareste proprio voi i profili giusti per essere considerati come perfetti psicopatici.

Sulle oltre mille persone prese in esame, gli esperti hanno visto che somministrando un test con le preferenze dei gusti a tavola, si poteva metterli in relazione alla personalità.Gli amanti del caffè amaro avrebbero tratti da psicopatici Ecco la prova empirica che la preferenza verso il gusto amaro, molte volte si lega a tratti narcisistici e, ancora peggio, malevoli, ambigui e con scarsa empatia verso il prossimo.

curiosità, Società , , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente Una Batteria Ricaricabile Che Dura 400 Anni: Ecco La Studentessa Che L'ha Inventata PER SBAGLIO Successivo Lo dice la scienza, le donne brave a fare la fellatio, sono più intelligenti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.