Non è morto solo un sovrano, ma anche uno dei più velenosi dispenser di humour nero e sassate esplosive mai viste!Un c@zzo di artista!

Non è morto solo un sovrano, ma anche uno dei più velenosi dispenser di humour nero e sassate esplosive mai viste!Un c@zzo di artista!Esempi vari in ordine sparso:-1967: “Principe, accetterebbe di fare un viaggio a Mosca per alleviare la tensione della Guerra Fredda?””Volentieri! Anche se quei bastardi hanno ammazzato metà della mia famiglia”-2002. Incontrando il leader degli aborigeni australiani William Brin: “Vi tirate ancora le lance addosso l’uno con l’altro?”-1998: in un viaggio in Australia, rivolto a uno studente che era appena tornato da un viaggio in Papua Nuova Guinea: “Quindi sei riuscito a non farti mangiare?”-2001: rivolto a Andrew Adams, ragazzino di 13 anni che gli aveva confidato cosa voleva fare da grande. “Davvero vuoi fare l’astronauta? Sei troppo grasso per essere un astronauta”-Sul matrimonio (senza data): “Quando un uomo apre la portiera dell’auto a sua moglie, o è una nuova moglie o è una nuova auto”-1986, durante un meeting del WWF: “Se ha quattro gambe e non è una sedia, se ha due ali e non è un aeroplano e se nuota ma non è un sottomarino, un cinese lo mangerà”-1999, durante il concerto di un gruppo musicale studentesco a Cardiff, rivolto a un gruppo di bambini non udenti: “Se riuscite a stare così vicino al palco, non mi meraviglia che siate sordi”.E il suo capolavoro definitivo:“Se dovessi reincarnarmi vorrei essere un virus letale per eliminare la sovrappopolazione, la crescita dell’uomo è la più grave minaccia per il Pianeta“Ci mancherai!

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.