Polmoni puliti in soli 3 giorni. Ecco come liberarti di tossine, infiammazioni e infezioni

Polmoni puliti in soli 3 giorni. Ecco come liberarti di tossine, infiammazioni e infezioni

Ripulire-i-polmoniLo stile di vita odierno ha introdotto nelle nostre cucine un sacco di cibi nocivi per la nostra salute.
La mancanza di tempo, il cibo pensato alla grande distribuzione e non alla qualità, sono solo alcune tra le principali cause di questo circolo vizioso.

C’è comunque sempre più gente desiderosa di uno stile di vita sano ed equilibrato, cominciando appunto dall’alimentazione. Se anche tu rientri in questa tipologia di persone, forse ti potrebbe interessare questa semplice dieta di soli 3 giorni per disintossicare i polmoni dalle tossine.

È necessario rispettare le seguenti regole
Due giorni prima di iniziare la procedura di pulizia, è necessario rimuovere tutti i latticini, questo perché essi vengono digeriti lentamente e possono interferire con il processo di disintossicazione. Il tuo corpo deve eliminare tutte le tossine derivate da un’alimentazione ricca di latticini prima di iniziare la pulizia dei polmoni.

La sera prima del primo giorno della pulizia, è necessario bere una tazza di tisana lassativa prima di andare a letto. Aiuterà il tuo sistema a eliminare le tossine presenti nell’intestino che può tendere a costiparsi, mentre i polmoni non dovranno essere sovraccaricati da qualsiasi blocco nell’organismo durante la disintossicazione.

Il primo giorno del processo di pulizia, procedi in questa maniera:

Prima della colazione
Spremi due limoni interi in una tazza, aggiungici mezza tazza di acqua e bevi. Questo per preparare il tuo corpo a digerire cibi fortemente alcalinizzanti che aiuteranno i polmoni a rigenerarsi.

A colazione
Bevi da 1 tazza a 1 e ½ di succo di pompelmo. Se per te il sapore è troppo, puoi diluirlo con dell’acqua di sorgente oppure sostituirlo con del succo di ananas.
Questi succhi contengono degli antiossidanti naturali che favoriscono un corretto funzionamento del nostro sistema respiratorio.

Tra la colazione e il pranzo
Bevi da 1 tazza a 1 e ½ di succo di carota puro, che ti aiuterà ad alcalinizzare il sangue durante la fase di disintossicazione. Il succo di carota aiuta a mantenere sano e pulito il nostro sistema respiratorio, ed è ricco di beta-carotene che il corpo trasforma in vitamina A.A pranzo
Dovresti bere una tazza e ½ di succo di potassio. Quando ingerito in forma liquida, il potassio agisce come un potente tonico detergente. Per preparare il succo è necessario centrifugare sedano, spinaci, prezzemolo, carote, alghe marine della famiglia Seagreens® (Ascophyllum nodosum, Fucus vesiculosus e Pelvetia canaliculata). Se non disponi di una centrifuga, è sufficiente mescolare 50 ml di Succo di Noni puro con 1 tazza di acqua di sorgente.

Un’ora prima di cena
Bevi una tazza di tè con delle proprietà adatte a ripulire le vie respiratorie dal muco. Un tè con queste proprietà deve contenere: rosa canina, zenzero e menta piperita. Puoi trovarlo o farlo preparare in un buon negozio erboristico.

Prima di andare a letto
Bevi 340 ml di puro succo di mirtilli rossi.
I mirtilli rossi sono dei potenti antiossidanti e aiutano ad avere sangue e urine in ottima salute. Questo succo aiuta anche a contrastare delle possibili infezioni batteriche nei polmoni.

*Nota:
• Ripeti questa procedura per altri 2 giorni. In totale devono essere 3 giorni, non di più.
• Durante i tre giorni di disintossicazione, e i 2 giorni precedenti, mangia cibi leggeri e facilmente digeribili.
• Se abiti in una media o grande città, puoi trovare con facilità tutti gli ingredienti. In caso contrario, su internet hai una vastissima possibilità di scelta.
• Non affiancare questa dieta a una cura a base di medicinali anti-influenzali.

 

Fonte

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.