Ecco Il PONTE più TECNOLOGICO Del MONDO! Guardate E Stupitevi…

Ecco Il PONTE più TECNOLOGICO Del MONDO! Guardate E Stupitevi…

a2

Nel video che vi presentiamo oggi, vi mostriamo un’ incredibile ponte che si trova in Inghilterra, più precisamente nella città di Hull e ne permette l’ attraversamento del fiume. Il suo nome è Scale Lane Bridge

e collega la zona ovest a quella est della città.

Questo fantastico gioiello dell’ architettura a forma di apostrofo, non è soltanto bello da guardare, ma anche dotato di un sistema di rotazione che gli consente di muoversi per aprire un varco. Questo ponte è davvero unico nel suo genere e consente l’ accesso ai pedoni in qualsiasi fase dei suoi movimenti.

Il ponte è largo 16 metri e misura 35 metri di lunghezza. Possiede anche due percorsi alternativi e una piazzetta rotonda, sempre utile per mettersi comodi e godersi lo spettacolo del ponte.

Queste opere architettoniche, se fatte bene, sono davvero utili alla nostra società. Secondo voi potrebbe mai essere costruito in Italia?

Condividi con i tuoi amici ciò che hai visto tu! Con un semplice click!

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.