MA QUALE LEVITAZIONE! ECCO IL TRUCCO UTILIZZATO PER FREGARE I CREDULONI. LO CONOSCEVI? GUARDA QUI

MA QUALE LEVITAZIONE! ECCO IL TRUCCO UTILIZZATO PER FREGARE I CREDULONI. LO CONOSCEVI? GUARDA QUI

MA COME FANNO A STARE SOSPESI? ECCO SVELATI I TRUCCHI DELLA LEVITAZIONE

Vi è mai capitato di girare per le strade in città e fermarvi a bocca aperta davanti a fachiri sospesi a mezz’aria? Su Quora, sito dedicato all’informazione in cui gli utenti possono scambiarsi domande e risposte su qualsiasi tema, è stata data la risposta. In molti casi il trucco di levitazione è fatto davvero molto bene. Non sappiamo se esistano altri modi per eseguirlo, ma l’immagine qui sotto ci da una sorta di vista a raggi X per descriverci come avviene nella maggior parte dei casi.

La persona che levita è seduta su una base (1) attaccata ad un bastone (2), di cui stabilità ed equilibrio sono garantiti da una larga base in metallo di supporto (3) che solitamente si trova sotto il tappeto e che, insieme al palo, crea una struttura metallica molto resistente e nascosta negli abiti utilizzati dal fachiro. E’ un trucco quasi invisibile e alcuni artisti di strada indossano anche dei guanti per nascondere la tecnica. La cosa fondamentale è che il centro di gravitàdell’illusionista rimanga all’interno dell’area della base in metallo sottostante, in modo da non cadere.

levitazione

Ecco altre fotografie.

levitazione-2


levitazionee

 

 

FONTE

http://www.deejay.it/news/ma-come-fanno-a-stare-sospesi-ecco-svelati-i-trucchi-della-levitazione/424878/

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.