Vagina: 10 fatti sorprendenti che non sai. Il sesto è incredibile

Vagina: 10 fatti sorprendenti che non sai. Il sesto è incredibile

a2

Parliamo di vagine? Questo argomento interessante, palpitante, curioso, e che molte persone conoscono poco o è del tutto sconosciuto.

10. clitoride ipersensibile

palla al plasma

Il clitoride è una parte molto sensibile della vagina, che contiene circa 8000 terminazioni nervose, il doppio del  pene. Sia la vagina come pene si formano dallo stesso tessuto embrionale nel grembo materno.

9. Nella giusta dimensione

esquadro_pvc

La dimensione media della vagina è di 7,5 a 10 cm, ma quando è eccitata, può aumentare fino al 200%.

8. Vagine e squali

squalo

Le vagine come quelle degli squali contiene lo stesso lubrificante naturale, lo squalene. Lo squalene è stato identificato per la prima volta nel fegato degli squali óldeo.

7. Capelli temporanea

calendario

Il pelo pubico ha una “aspettativa di vita” di tre settimane. Solo per confronto, i capelli della testa possono “vivere” fino a 7 anni.

6. Esagerato

big-ben

Il maggior numero di orgasmi è di una donna  riuscita ad ottenerne in un’ora  134. Per gli uomini, il record è 16.

5. autopulente

rosa orchidea

Sì, è vero, la vagina contiene un meccanismo di auto-pulizia – lubrificazione naturale e la sua flora batterica agisce come un meccanismo di pulizia. Una doccia vaginale può sbilanciare il sistema e causare cattivo odore, dal momento che le vagine sane non fanno cattivo odore.

4. Chic!

Chinese rosa ombrello

Le pareti interne della vagina sono pieghettate, e si possono aprire come un ombrello durante una relazione intima. Ma perché questo avvenga dobbiamo prima risvegliare il desiderio …

3. Gli inquilini  buoni

batteri buoni pure

La vagina è piena di batteri, la “flora vaginale”, e alcuni dei batteri vaginali “buoni” si trovano anche nello yogurt.

2. Manutenzione con la tradizione

Speculum monouso

Il speculum, uno strumento utilizzato dai ginecologi, è stato utilizzato almeno  nel 1.300 aC.

1. Per la spada

fodero della spada

La parola “vagina,” deriva dal “vagina,” dal Latino che può essere tradotto come fodero, quel pezzo di cuoio attaccato alla cintura, utilizzato dal cavalliere  per salvare la spada. [IFLScience, DivineCaroline]

Cesar Grossman

Fonte:http://hypescience.com/10-coisas-que-voce-nao-sabia-sobre-vagina/

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.