Roger Waters: Donald Trump è un maiale ignorante

Roger Waters: Donald Trump è un maiale ignorante

a

Roger Waters non le manda certo a dire, anzi si esprime duramente riguardo il candidato del partito repubblicano Donald Trump, in un’intervista rilasciata a Rolling Stone.

L’ex Pink Floyd ha ammesso di essere stato divertito in passato, da alcune idee del miliardario Trump ma anche di essersi reso conto che, considerata la nuova posizione politica del tycoon, qualsiasi cosa dica non è più divertente, anzi.

Waters ha dichiarato:” [Trump] Rappresenta l’eccezionalismo americano accompagnato dalla pazzia e coronato dall’ignoranza assoluta. E’ ignorante come un maiale, lo è sempre stato e sempre lo sarà”

Il bassista ha inoltre criticato lo slogan della campagna del miliardario americano “Let’s make America great again”, sostenendo che sia il peggior slogan che si possa scegliere e definendolo “stupido e disgustoso allo stesso tempo”. 

Waters ha anche criticato i media americani che riportano solo un certo tipo di notizie per cui trova comprensibile come milioni di americani, manipolati dai media, possano credere alle parole di Donald Trump, anzi definisce “truffa organizzata” la diffusione da parte della stampa delle idee del miliardario.

Infine ha criticato aspramente le idee di Trump sull’immigrazione, dichiarando: “Una volta c’erano i nativi americani e sono stati massacrati a milioni, quindi l’idea di tenere solo alcuni degli immigrati in base alla ricchezza è ridicola, si chiama osmosi […] la gente continuerà a muoversi. Se ci sono persone terribilmente povere che pensano che dall’altra parte ci sia un mondo ricco, loro attraverseranno il confine e perchè non dovrebbero farlo?”

Fonte http://www.spaziorock.it/

diritti civili, Donald Trump, Musica e Spettacolo, Politica, Stati uniti , , , , , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente Jobs Act e Ttip, francesi ancora in rivolta. E gli italiani? Aspettano gli europei… Successivo Brian May nega a Donald Trump il diritto di usare le canzoni dei Queen

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.