Triton Oxygen Respirator: il primo respiratore subacqueo che estrae ossigeno dall’acqua

Triton Oxygen Respirator: il primo respiratore subacqueo che estrae ossigeno dall’acqua

Una nuova invenzione molto interessante è stata resa pubblica: il suo nome è Triton Oxygen Respirator e si tratta del primo respiratore subacqueo capace di estrarre ossigeno dall’acqua.triton oxigenQuesto processo, che rende unico questo dispositivo, incuriosisce molto, soprattutto gli appassionati di subacquea che potranno finalmente effettuare delle immersioni molto più lunghe senza la necessità di utilizzare grandi bombole.

Ma non è tutto perchè Triton Oxygen Respirator, con le dovute modifiche, potrà essere utilizzato in molteplici campi, per esempio potrà essere adottato dai vigili del fuoco per intervenire in ambienti invasi dal fumo oppure potrà essere introdotto in navi e aerei come dispositivo di sicurezza per i passeggeri.

Ora l’unica domanda che ci resta da porre è quando Triton Oxygen Respirator verrà introdotto sul mercato.

https://www.youtube.com/watch?v=GDrpuq6MiC4

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.