Uno straordinario Gino Strada ci spiega le verità sul terrorismo in atto.IL VIDEO illuminante da non perdere

Uno straordinario Gino Strada ci spiega le verità sul terrorismo in atto.IL VIDEO illuminante da non perdere

Gino Strada spiega il terrorismo

Gino Strada ci spiega cos’è il terrorismo, chi sono i terroristi, qual’ è la guerra in atto ecc.Guarda questo video per capire come stanno veramente le cose.

Chi meglio di Gino Strada, fondatore di Emergency, fondazione di medici a lavoro in quasi tutti gli scenari di guerra per curare uomini donne e bambini feriti e malati, può parlarci di terrorismo. Chi meglio di lui può dirci cosa c’è “dietro le quinte” di questa parola ormai usata da tutti senza saperne il reale significato.

C’è una forma di censura che a me spaventa particolarmente, è “l’anestesia” che stanno cercando di fare ai nostri cervelli raccontandoci bugie – si riferisce ai mass media-. Tutti i giorni ci dicono cose su come sta andando la guerra al terrorismo, parola che viene usata bipartisan senza chiedersi neanche cos’è”

Se chiediamo ad cittadinino di NewYork, dirà che sono le torri che cadono, se lo chiediamo ai Curdi….. , se chiediamo ad un ceceno……, se chiediamo ad un Parigino etc…. ci diranno tutti che hanno una visione tutta loro del terrorismo”.“Ciascuno ha la sua forma di Terrorismo, non è questa la guerra che si sta combattendo, anche perchè chi la combatte non ha nessuna credenziale per combattere quella guerra. Chi dice di combattere questa guerra sono gli stessi che hanno usato la più micidiale arma di terrorismo contro l’umanità, cioè la bomba atomica“. Si riferisce agli U.S.A.

La verità è che quella che c’è in atto non è una guerra al terrorismo, ma è una guerra contro i poveri di tutto il mondo, per far in modo che siano sempre più poveri“.

Ascoltate l’intervento integrale dello straordinario Gino Strada. E’ illuminante, ci fa capire ancora una volta come “girano davvero le cose”.

Fonte http://jedasupport.altervista.org/

armi, Politica, terrorismo , , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente Il bollo auto aumenta del 12%, ma in alcune regioni non si deve pagare per 3 anni. Successivo 40 cuccioli di tigre trovati morti in un freezer in Thailanda nel Tiger Temple dei monaci Tibetani

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.