WHATSAPP, ECCO L’ULTIMO AGGIORNAMENTO: ARRIVA LA NOVITA’ CHE TUTTI GLI UTENTI STAVANO ASPETTANDO

WHATSAPP, ECCO L’ULTIMO AGGIORNAMENTO: ARRIVA LA NOVITA’ CHE TUTTI GLI UTENTI STAVANO ASPETTANDO

Grandi novità in arrivo per la popolare applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp Messenger. A diffondere la notizia l’ultima versione beta del servizio per dispositivi iOS (2.16.7) che introduce tra le altre funzionalità il supporto alle GIF animate. Stando a quanto emerso dal changelog della versione per sviluppatori, infatti, entro qualche settimana il team di ingegneri al lavoro presso gli uffici di Menlo Park rilascerà un nuovo aggiornamento che introdurrà la possibilità per tutti gli utenti di inviare GIF animate, le tanto apprezzate immagini che già da mesi sono disponibili per l’utilizzo all’interno di piattaforme come Facebook e Twitter.

Tra le altre novità in arrivo insieme al nuovo aggiornamento dell’app di instant messaging acquista da Mark Zuckergerg una nuova interfaccia per l’aggiunta di utenti all’interno dei gruppi e la possibilità di aggiungere membri temporanei all’interno delle conversazioni. A diffondere le indiscrezioni sulla versione 2.16.7.1 di WhatsApp Messenger l’utente Twitter @WABetaInfo che ha riportato una serie di anticipazioni riguardo questo nuovo update che verrà rilasciato entro qualche settimana su App Store e Google Play Store.

Le indiscrezioni sulla nuova versione di WhatsApp per iOS e Android arrivano a pochi giorni dal nuovo aggiornamento di Viber che da qualche giorno ha ricevuto un aggiornamento che introduce il supporto alle GIF animate. Da sottolineare che inizialmente il supporto alle immagini animate all’interno di WhatsApp Messenger sarà limitato ai link che, se conterranno un url legato ad una GIF, in automatico mostreranno in automatico l’immagine animata. In futuro è invece prevista l’integrazione del formato .GIF tra i file che si potranno condividere all’interno delle chat, così come giù da tempo accade per le foto ed i documenti.

WhatsApp, nuovo aggiornamento in arrivo: tra le novit? il supporto alle GIF animate
Fonte: fanpage.it

Social Network , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente «I GAY DEVONO MORIRE» LA VERGOGNOSA OMELIA DEL PRETE OMOFOBO Successivo ATTENZIONE STA ACCADENDO SU FACEBOOK: IN PERICOLO TUTTI I PROFILI E LE CHAT

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.